Seleziona Pagina

PEYTON REED DIRIGERÀ ANT-MAN 3

PEYTON REED DIRIGERÀ ANT-MAN 3

Fonti vicine alla rivista specializzata Variety annunciano che la Marvel ha riconfermato Peyton Reed quale regista del terzo film di Ant-Man. Confermato anche il cast degli eroi: Paul Rudd come Ant-Man,  al suo fianco Evangeline Lilly e Michael Douglas. Sembra confermato che Kevin Feige ne sarà il produttore con l’inizio delle riprese verso la fine del 2020 e con la possibile uscita sul grande schermo nel 2022. Nessun dettaglio sulla storia è invece trapelato dalle maglie della produzione.

Ant-Man 3

Questo segna uno dei rari casi in cui lo stesso regista ha diretto ogni film dedicato a un singolo personaggio Marvel (anche se Ryan Coogler tornerà per il sequel di Black Panther). Lo studio si è divertito a mescolare professionisti diversi con diverse interpretazioni per ogni eroe Marvel. Nel caso di Reed, i dirigenti pensano invece che abbia una vera comprensione dell’universo di Ant-Man e vogliono vedere come concluderà la sua trilogia. Per quanto riguarda Rudd, il film segnerebbe la sua quinta volta nel ruolo del minuscolo supereroe dopo aver indossato i suoi panni nei primi due film della saga nonché in Captain America: Civil War e Avengers: Endgame. Al box office il primo film ha incassato $ 519,3 milioni in tutto il mondo nel 2015 mentre Ant-Man and the Wasp ha guadagnato $ 622,7 milioni l’anno scorso.

Ant-Man 3

L'Autore

Sergio Giuffrida

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW con Franco Fossati e Luigi Bona. Dall'inizio degli anni Novanta è segretario del SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani), Gruppo Lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner