Seleziona Pagina

VENOM 2: È IN ARRIVO UNA NUOVA SUPERCATTIVA

VENOM 2: È IN ARRIVO UNA NUOVA SUPERCATTIVA

L’attrice Naomie Harris è in trattative per interpretare Shriek, la cattiva di Spider-Man, nel sequel Venom 2 attualmente in preproduzione per la Sony.

Confermato alla regia Andy Serkis mentre Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson riprendono i loro ruoli. Il film originale è stato un grande successo per lo studio quando è stato presentato per la prima volta nel 2018, incassando 213 milioni di dollari al botteghino domestico e ben 855 milioni di dollari in tutto il mondo. La pellicola vede Hardy nel ruolo di Eddie Brock, un giornalista che diventa (suo malgrado) ospite dell’entità aliena conosciuta come Venom. Shriek, nei fumetti, è l’interesse romantico di Carnage, quindi è costretta a collaborare con Harrelson in questo film per confrontarsi con il Venom di Hardy.

Al momento Sony ha datato l’uscita di un sequel Marvel senza titolo per l’ottobre 2020, e gli appassionati di tutto il mondo stanno speculando se è o meno proprio Venom 2, attribuendogli la stessa data di rilascio del film precedente. Nel film, Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal torneranno come produttori insieme a Hutch Parker mentre Kelly Marcel è impegnato nella scrittura della sceneggiatura.

Harris, che è stata nominata per un Oscar per il suo ruolo in Moonlight, sarà presto vista nel thriller prodotto dalla Screen Gems Black and Blue, e riprenderà il suo ruolo di Eva Moneypenny nel nuovo atteso capitolo della saga di James Bond No Time to Die. Attualmente sta girando la coproduzione HBO/Sky The Third Day al fianco di  Jude Law.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner