Seleziona Pagina

American Horror Story, il futuro

American Horror Story, il futuro

È ufficiale, la popolare serie sospesa tra fantastico e horror “American Horror Story” avrà uno spinoff che però sarà prodotto dal marchio FX.

L’annuncio è stato dato dal suo creatore Ryan Murphy e FX ha confermato che il titolo sarà ‘American Horror Stories.” La sua cadenza sarà settimanale e il format sarà antologico.

Annunciato già qualche settimana fa durante una diretta Zoom con gli attori che hanno fatto parte delle diverse stagioni della serie, la nuova serie sarà episodica e ogni settimana presenterà una storia horror diversa e il coinvolgimento degli attori che fanno parte dell’universo AHS (o meglio dell’universo Murphy).

Ecco la dichiarazione ufficiale di Murphy:

“Nella chiamata via Zoom del cast di American Horror Story durante la quale abbiamo ricordato i bei vecchi tempi, abbiamo parlato dello spin-off che stiamo realizzando dal titolo “American Horror Stories” (composto da episodi autoconclusivi della durata di un’ora), ma anche di quando inizierò le riprese della serie originale a partire dalla prossima stagione e altre cose che non posso rivelare. È stato davvero divertente e ringrazio tutti. Mi mancate”

Anerican Horror Story 10 -Poster

Poster ufficiale per American Horror Story 10

Meno entusiasmanti le news giunte in merito ad “American Horror Story 10”. L’emergenza coronavirus ha posto un netto freno alla produzione. Non è stato infatti possibile girare gli episodi, come da programma. Le notizie delle serie tv del 28 maggio si aprono con l’ennesimo indizio social di Ryan Murphy sulla decima stagione di American Horror Story. La serie, rinnovata fino alla stagione 13 è stata rimandata al 2021 e dovrebbe avere a che fare con il mare.

Il primo indizio mostrava delle mani che emergono da una scogliera. Nel secondo indizio Ryan Murphy ha pubblicato la foto di quella che sembra una spiaggia e una baia marina.

Sempre la casa FX ha annunciato in questi giorni la conferma per una terza stagione della serie horror-comedy ‘What We Do in the Shadows”.

 

 

American Horror Stories: produttore e cast

L’arrivo di Ryan Murphy e del cast alla prima di ‘American Horror Story: Coven’ il 5 ottobre 2013 al Pacific Design Center di West Hollywood.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner