Seleziona Pagina

La quarta stagione di “The Boys” aggiunge Jeffrey Dean Morgan

La quarta stagione di “The Boys” aggiunge Jeffrey Dean Morgan

Il papà di Soldier Boy si unisce a ” The Boys” per la sua quarta stagione, più o meno.

Con una mossa che sicuramente porterà gioia al fandom di “Supernatural“, Jeffrey Dean Morgan è stato aggiunto al cast della serie di supereroi di Amazon per la stagione 4, segnando l’ennesima riunione tra un allume della lunga serie CW e la sua il creatore Eric Kripke, che ora è lo showrunner di “The Boys“.

Morgan, star di “Walking Dead,” sarà una guest star ricorrente nella quarta stagione di “The Boys”, con i dettagli sul suo personaggio per ora tenuti nascosti.

Nell’ormai concluso “Supernatural” della CW, Morgan ha interpretato John Winchester, il cacciatore di demoni padre di Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki), ai quali ha insegnato gli “affari di famiglia” fin dalla tenera età dopo la morte di la loro madre Mary (Samantha Smith) per mano di un demone dagli occhi gialli nei momenti di apertura della serie.

Morgan è l’ultima star di “Supernatural” a vestirsi per “The Boys”, con Ackles che nella terza stagione ha interpretato il malvagio Soldier Boy (Soldatino) che aveva una brutta vena di mascolinità tossica a causa della sua relazione con un padre sprezzante e Jim Beaver, che ha interpretato il padre surrogato di Sam e Dean, Bobby Singer in “Supernatural”, avendo avuto la parte del politico Robert Singer in “The Boys” sin dalla sua prima stagione.

Nel caso di Morgan, questo casting è arrivato da molto tempo, con l’attore che ha espresso pubblicamente la sua eccitazione per lo spettacolo su Twitter nel 2020 e ha accettato l’offerta di Kripke di venire per la terza stagione se fosse disponibile.

Se Kripke continuasse il casting per la reunion di “Supernatural”, il prossimo grande successo sarebbe Padalecki, a cui Kripke aveva precedentemente detto a Variety che gli sarebbe piaciuto “fare un cameo”.

È sempre il benvenuto nello show“, ha detto Kripke a Variety in un’intervista dell’8 giugno . “Finora, il ragazzo è in uno show in rete che ha comunque molti episodi – tipo, molto più di otto. Quindi lavora tutto l’anno e ora sta producendo il suo spinoff e ha un intero impero in corso laggiù. È stato un uomo impegnato. Ed è stato difficile persino capire ogni volta che è libero. Ma se fosse libero e si trovasse attualmente disoccupato, lo metterei in The Boys in un batter d’occhio“.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner