Seleziona Pagina

HBO Asia prepara il suo Sci-Fi Debut con la miniserie ‘Dream Raider’

HBO Asia prepara il suo Sci-Fi Debut con la miniserie ‘Dream Raider’

HBO Asia ha scelto “Dream Raider” come prima produzione di fantascienza originale. Lo spettacolo è una serie in 8 episodi in lingua mandarino, prodotta a Taiwan.

Il problema (ammesso di capire il cinese) è che HBO Asia non è ricevibile in Europa. Se si clicca su HBO Asia, si riceve uno schermo che dice testualmente:

Fuori servizio
Non puoi combattere… non puoi vedere… ti spaventano le altezze e quasi tutto il resto, credo. Che diavolo ci fa qui, Sam?
Jon Snow
Il sito Web di HBO Asia non è disponibile nel tuo Paese.

Ambientato nel prossimo futuro, “Dream Raider” presenta una squadra disadattata di scienziati e poliziotti che stanno cercando di arrivare al fondo di una cospirazione criminale che sfrutta la coscienza umana. La serie si apre con investigatori che indagano su un caso di ragazze scomparse e scopre una misteriosa tecnologia all’avanguardia che consente loro di entrare nei paesaggi da sogno degli altri in cerca della verità.

Diretto da Daniel Fu e Simon Hung, la serie vanta un cast guidato da David Wang, Vivian Hsu (“One Last Dance”, “Juliets”), Jason Wang, Weber Yang, Ellen Wu, Wu Ke-Xi (“Nina Wu” ), Jun Kunimura (“Kill Bill vol. 1”, “Minamata”), Aggie Hsieh, Garfield Chung e Bella Wu.

Prodotta con il sostegno della Taipei Film Commission e della Taipei Cultural Foundation, la serie è prodotta dal famoso regista di Hong Kong Soi Cheang (regista di “The Monkey King 3”, produttore di “Double World”).

A partire dal 16 agosto, il nuovo spettacolo caricherà nuovi episodi settimanalmente, ogni domenica sera. “Dream Raider” è il 23 ° HBO Asia Original in anteprima dall’inizio delle produzioni locali nel 2012. La rete ha ampliato il suo repertorio includendo serie, film e documentari in lingua inglese e locale. Le serie in lingua mandarino includono i “Lavoratori”, presentati di recente, così come i precedenti “The Teenage Psychic” e “The World Between Us”.

HBO Asia copre oltre 25 paesi. In Asia, i suoi canali e servizi associati includono HBO Signature, HBO Family, HBO Hits, Cinemax, Warner TV, HBO On Demand, servizio on demand in lingua cinese Ding Ji Ju Chang e canali asiatici, Red by HBO e Oh!K.

 

 

 

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner