Seleziona Pagina

Mandalorian 3 su Disney +

Mandalorian 3 su Disney +

Già dal 1° febbraio 2023 Disney+ aveva diffuso una nuova key art e un’emozionante ‘prossimamente‘ della terza stagione di The Mandalorian 3, la serie originale live action targata Lucasfilm, acclamata dalla critica è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 1° marzo. Il nuovo trailer permetteva già al pubblico di scoprire insieme a Jon Favreau, Dave Filoni, Rick Famuyiwa e a tanti altri, come The Mandalorian e il personaggio di Grogu, amatissimo dai fan, siano riusciti a coinvolgere e conquistare i cuori degli spettatori di tutto il mondo.

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars.

Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il viaggio insieme.

La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner