Seleziona Pagina

PICCOLI STRANGER THINGS CRESCONO… NELLA TERZA STAGIONE

PICCOLI STRANGER THINGS CRESCONO… NELLA TERZA STAGIONE

Dirittura di arrivo per la terza stagione della fortunata serie fantastico-fantascientifica di Netflix Stranger Things.

Ambientata nel periodo delle celebrazioni del 4 luglio, dovrebbe essere distribuita proprio in quella data su tutti i territori coperti dal network. Nominata dieci volte ai Primetime Emmy, quattro volte ai Golden Globe e vincitrice di ben sei Creative Arts Emmys, questo show è ormai diventato un vero must distintivo per Netflix.

In questa nuova stagione gli sceneggiatori si sono dovuti destreggiare in primo luogo con il fatto che i bambini dell’inizio sono evidentemente cresciuti, con tutto quanto ciò comporta. “Non siamo più bambini e certo non saremmo restati a giocare nella mia cantina per il resto delle nostre vite…” commenta ironicamente dal nuovo trailer Finn Wolfhard, che nella serie impersona Mike.
Anche il mondo di sotto e le sue terrificanti creature si sono a loro volta evolute e, giusto per non farsi mancare nulla, il gruppo di adolescenti si dovrà confrontare con un addestrato killer con pistola a silenziatore che assomiglia in modo impressionante al Terminator di Arnold Schwarzenegger.

La nuova serie è ambientata nel 1985, un anno dopo gli eventi che hanno chiuso a Halloween la seconda stagione, e tutto parte con la festa a sorpresa che gli amici hanno preparato per il ritorno a casa di Dustin (Gaten Matarazzo) e si dipanerà attraverso otto episodi.

Qui di seguito il trailer ufficiale rilasciato da Netflix:

L'Autore

Sergio Giuffrida

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW con Franco Fossati e Luigi Bona. Dall'inizio degli anni Novanta è segretario del SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani), Gruppo Lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner