Seleziona Pagina

Chiuso il progetto di spin-off di Arrow

Chiuso il progetto di spin-off di Arrow

Il potenziale spinoff di ” Arrow ” sul trio delle Canary sembra ufficialmente morto presso l’emittente CW.

I piani per lo spettacolo sono stati annunciati per la prima volta nel settembre 2019, sei mesi dopo l’annuncio che “Arrow” sarebbe terminato dopo la sua ottava stagione.

Un pilota backdoor è andato in onda nel gennaio 2020 come parte della stagione 8 di ‘Arrow’, intitolato Green Arrow & The Canaries. L’episodio ha avuto luogo due decenni dopo la fine dello spettacolo originale e ha interpretato Katherine McNamara nei panni di Mia Smoak, Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance e Juliana Harkavy nei panni di Dinah Drake.

Cassidy ha iniziato con Arrow nel pilot dello show, anche se è stata uccisa nella quarta stagione prima di riapparire nella sesta stagione.

Harkavy è stata con “Arrow” dalla quinta stagione ed è anche apparsa in diversi episodi collegati.

Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama sono stati tutti produttori esecutivi del progetto, con Schwartz, Guggenheim, Blankenship e Balderrama co-sceneggiatori dell’episodio. Berlanti Productions ha prodotto in associazione con Warner Bros.Television.

Ma i fan della DC non devono preoccuparsi, poiché ci sono una serie di nuovi spettacoli di supereroi attualmente in lavorazione alla CW.

Tra queste c’è una serie ‘Wonder Girl’ e un’altra basata sul personaggio DC Naomi.

Blankenship sta co-scrivendo il progetto ‘Naomi’ insieme ad Ava DuVernay. La rete sta anche preparando uno spinoff “Black Lightning” costruito attorno al personaggio ‘Painkiller’, che ha il suo pilot durante la quarta e ultima stagione di ‘Black Lightning’.

La CW ha riscontrato un grande successo con la sua formazione di supereroi, che attualmente include ‘The Flash’, ‘Supergirl’, ‘Legends of Tomorrow’, ‘Batwoman’ e l’imminente ‘Superman & Lois’.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner