Seleziona Pagina

HULU BLOCCA LA SERIE “GHOST RIDER” CON DIEGO LUNA

HULU BLOCCA LA SERIE “GHOST RIDER” CON DIEGO LUNA

Forse è un effetto collaterale di una certa stanchezza nei confronti dei supereroi o del fatto che il merge tra Disney e Fox non ha ottenuto i risultati desiderati.

Comunque sia, la casa di produzione televisiva Hulu ha deciso di sospendere il progetto della nuova serie tv dedicata al personaggio Marvel di Ghost Rider.

Il protagonista doveva essere Gabriel Luna, secondo l’annuncio di Variety. La rivista, infatti, afferma che la decisione è dovuta a un vicolo cieco creativo e a una incomprensione crescente fra la star e il team creativo. Tutto questo secondo una fonte a conoscenza della situazione.

Luna era stato scelto per vestire il ruolo di Ghost Rider, dopo aver interpretato l’antieroe nella serie Agents of S.H.I.E.L.D, della ABC-Marvel.

Gabriel Luna Ghost Rider

Il personaggio di Ghost Rider, alias Robbie Reyes, è un essere consumato dall’inferno, legato in modo soprannaturale a un demone. Vive al confine tra Texas e Messico e quando scatena il Demoniaco Cavaliere, Robbie è obbligato a vendicare gli innocenti, anche se lotta per controllare il potere che esercita e lo divora.

Ingrid Escajeda era la prescelta come showrunner e produttore esecutivo della serie, assieme a Paul Zbyszewski e al produttore esecutivo Jeph Loeb, capo della TV Marvel.

Restate connessi e vi aggiorneremo su future variazioni!

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner