Seleziona Pagina

Tre Spin-off del Trono di Spade in HBO

Tre Spin-off del Trono di Spade in HBO

Tre spin-off del Trono di Spade, secondo Variety, saranno dei prequel sviluppati sulla piattaforma HBO. Si tratta di tre nuove produzioni.

Uno spinoff, intitolato ‘9 Voyages’ o forse ‘Sea Snake’, nasce dall’estro del co-creatore di “RomeBruno Heller, mentre gli altri due, ‘Flea Bottom’ e ‘10,000 Ships’ non hanno ancora scrittori associati.

9 Voyages’ sarebbe incentrato sulla figura di Lord Corlys Velaryon – noto come il ‘Serpente di mare’ e capo indiscusso della Casa Velaryon, marito di Rhaenys Targaryen – sulla nave Sea Snake. Il più noto avventuriero nautico di tutta Westeros, Lord Corlys – ha costruito una casa ancora più ricca dei Lannister e rivendica la più grande marina del mondo.

Flea Bottom’ si svolgerà invece nel quartiere più povero di Approdo del Re, mentre ‘10.000 Navi’ ruota attorno alla figura della Principessa Nymeria, che viaggiò con il Rhoynar a Dorne e sposò Lord Mors Martell.

Un portavoce della HBO ha rifiutato di esprimere qualsiasi commento.

Cast spin-off il trono di spade

Ivanno Jeremiah, Toby Regbo, Georgie Henley, Naomi Ackie, Alex Sharp, Sheila Atim, Jamie Campbell Bower, Denise Gough,

Gli attuali progetti seguono un altro prequel di ‘Game of Thrones’, “House of the Dragon“, che è già molto più avanti nella fase di lavorazione, avendo scelto Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy e Matt Smith , oltre a Steve Toussaint, Rhys Ifans , Eve Best e Sonoya Mizuno.

Considine interpreterà il re Viserys Targaryen, con Smith come suo fratello minore, il principe Daemon Targaryen,

D’Arcy come la principessa Rhaenyra Targaryen, la primogenita del re e Cooke come Alicent Hightower.

spin-off del trono di spade: il drago

Sebbene non si sappia molto altro sulle tre serie in sviluppo, Toussaint è stato scelto per il ruolo di Velaryon in ‘House of the Dragon’, apparentemente preparando l’attore per due serie ambientate nel mondo immaginario di George RR Martin.

Lo stesso si potrebbe speculare su Best, che è stata scelta per interpretare sua moglie e la principessa Rhaenys Velaryon (nata Targaryen).

L’uscita prevista per la prima e più avanzata delle serie è per la primavera del 2022.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner