Seleziona Pagina

THE WALKING DEAD 10 SI FARÀ!

THE WALKING DEAD 10 SI FARÀ!

Saranno contenti i fans della serie. Con un post ufficiale la Amc ha annunciato che metterà in produzione una decima stagione per la serie The Walking Dead. La notizia segue di una settimana il debutto sugli schermi dell’episodio di midseason della nona stagione. Finalmente saranno inoltre ufficialmente svelati i The Wisperers, cattivissimi di turno che indossano le pelli dei morti per mimetizzarsi nelle mandrie di zombie.
La sceneggiatrice Angela Kang, che con la nona stagione è diventata la showrunner della serie, ha dichiarato che saranno molte le novità in programma. La Kang ha scritto in precedenza la sceneggiatura di vari episodi tra cui il gettonatissimo finale della quarta stagione.

La stagione nove ha visto anche la partenza della star della serie Andrew Lincoln, meglio conosciuto dai fan come l’ex poliziotto Rick Grimes. L’attore e il suo personaggio tuttavia sono destinati a ritornare in una serie di lungometraggi dedicati al ciclo e attualmente in fase di sviluppo presso sotto la supervisione e l’estro di Scott Gimple, chief content officer di The Walking Dead.
Rallentati invece gli impegni di Lauren Cohan, interprete di Maggie, a causa del suo ingaggio con un’altra serie Abc spionistico-action-fantascientifica intitolata Whiskey Cavalier in cui, al fianco di Scott Foley, ricopre il ruolo dell’agente speciale Francesca Frankie Trowbridge. Il debutto ufficiale di questa nuova serie è previsto in America su Abc il 24 febbraio 2019.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner