Seleziona Pagina

SOLO UN INCUBO? – CENTO PAROLE

SOLO UN INCUBO? – CENTO PAROLE
Il tenebroso drabble di oggi è stato scritto da Vincenzo Barone Lumaga.

Nato a Torre del Greco nel 1978, si muove tra l’attività di avvocato penalista e interessi come musicista, beer lover e scrittore. È appassionato di horror, fantascienza e noir. Dal 2005 scrive con continuità. Ha pubblicato Le ore buie (Milena edizioni, 2013), una raccolta di 17 racconti a sfondo orrorifico. Nel 2016 è la volta del romanzo di orrore Lame di Tenebra (Milena, 2016), a cui seguirà due anni  dopo Com’era weird la mia valle (Milena, 2018), un interessante saggio sulla letteratura gotica e weird scritto a quattro mani con Fabio Lastrucci.

T.C.B.

 

Solo un incubo?

 

Stessa camera da letto. Chiuso tra quattro mura, mugolo terrorizzato.
La donna accanto a me è ogni volta diversa. Identico lo sguardo di terrore e l’urlo con cui accoglie il mio risveglio. Ringhiando balzo su di lei.
Sono tutto artigli spietati e zanne. Dilanio la mia preda, mi perdo in lei bramoso, il sapore e profumo del sangue mi avvicinano all’estasi.
Dura poco, e torna il senso asfissiante di prigionia. Balzo disperato sui mobili e contro il muro.
Poi alla finestra scorgo l’astro alto nella notte. Il diafano bagliore mi rasserena. E finalmente la mia gola libera un grato richiamo.

 

Questo racconto è World © di Vincenzo Barone Lumaga. All rights reserved.

 

(Partecipa alla rubrica Drabble!
Segui questo link e spedisci un tuo breve racconto di cento parole)

 

L’illustrazione è della disegnatrice Giulia Parodi

 

Tea C. Blanc
+ posts

È comasca. Vive un po' a Como, un po' in Svizzera. Collabora ad alcune riviste, fra cui "Giornale Pop", webzine diretta da Sauro Pennacchioli, e "Andromeda - rivista di fantascienza", diretta da Alessandro Iascy. Ha pubblicato un racconto di genere fantastico con Edizioni Dell’Angelo e il romanzo dagli spunti fantascientifici “Mondotempo” (Watson Edizioni, collana Andromeda).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner