Seleziona Pagina

HALO COMPLETA IL SUO CAST

HALO COMPLETA IL SUO CAST

Mentre cresce l’attesa dei tantissimi fan in tutto il mondo la serie televisiva Halo di Showtime, si completa il cast principale.

Halo è una serie tv prodotta da Steven Spielberg, adattamento del famoso videogioco Halo, megahit a livello mondiale.

I responsabili del canale hanno annunciato che Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy si sono tutti uniti al cast.

I nuovi arrivati si uniscono al leader della serie precedentemente annunciato, Pablo Schreiber che interpreterà il ruolo di Master Chief, mentre Yerin Ha interpreterà un nuovo personaggio di nome Kwan Ha, aggiunto specificamente per la versione TV.

McElhone reciterà nei panni di due personaggi: la dott.ssa Catherine Halsey, la creatrice dei supersoldiers spartani, e Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e, potenzialmente, la chiave per la sopravvivenza stessa della razza umana. Oltre al ruolo nella serie Californication, McElhone è apparsa in altri show come The First e Designated Survivor insieme a film quali The Truman Show, Ronin, Solaris e City of Ghosts.

La produzione della serie è cominciata nell’autunno 2019 a Budapest, in Ungheria.

Il network americano via cavo Showtime prevede che la serie debutterà negli Stati Uniti a inizio 2021, più precisamente nell’arco dei primi tre mesi dell’anno.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner