Seleziona Pagina

Phineas e Ferb Il Film da Disney+

Phineas e Ferb Il Film da Disney+

Il cast e il team creativo Disney+ della nuova avventura animata fuori dal mondo ‘Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo’ hanno partecipato a un panel virtuale nel corso del Comic-Con@Home, ospitato dal San Diego Comic-Con.

phineas e ferb: Ashley Tisdale

Le star Ashley Tisdale (voce di Candace),
Vincent Martella (Phineas),
Maulik Pancholy (voce di Baljeet) e
Dee Bradley Baker (voce di Perry l’Ornitorinco)
insieme ai produttori e creatori esecutivi Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh e al regista Bob Bowen
hanno parlato delle origini dell’iconica serie animata e hanno condiviso uno sneak peek di ‘Such a Beautiful Day’, canzone di apertura del nuovo film in arrivo.

La canzone è interpretata da Tisdale ed è disponibile qui sotto.

A moderare il panel il giornalista di Variety Michael Schneider. ‘Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo’ arriverà su Disney+ il prossimo 28 agosto e racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

 

 

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner