Seleziona Pagina

Si completa il cast di ‘Peacemaker’, serie spinoff di ‘Suicide Squad’

Si completa il cast di ‘Peacemaker’, serie spinoff di ‘Suicide Squad’

Peacemaker è la serie spinoff di ‘Suicide Squad’, ospitata dalla piattaforma HBO Max.

È stato completato il cast con l’ingresso nella squadra di Robert Patrick, Jennifer Holland e Chris Conrad.

Peacemaker

Robert Patrick, Jennifer Holland, Danielle Brooks e Chris Conrand

Il trio si unisce al leader della serie precedentemente annunciato, John Cena e ai membri del cast Danielle Brooks e Steve Agee.

Robert Patrick reciterà nei panni di Auggie Smith, Jennifer Holland riprenderà il suo ruolo del “Suicide Squad” di James Gunn, nei panni di Emilia Harcourt, Chris Conrad sarà il Vigilante Adrian Chase.

Cena e Agee riprenderanno i loro ruoli dal film.

Peacemaker

Secondo indiscrezioni la serie esplorerà le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla.

La produzione dovrebbe iniziare ai primi del 2021, perché successivamente il regista e ideatore James Gunn comincerà a lavorare su ‘Guardians of the Galaxy Vol. 3’.

Mentre ‘The Suicide Squad’ uscirà nelle sale il 6 agosto 2021.

Robert Patrick è noto per i suoi ruoli in film come ‘Terminator 2’, ‘Spy Kids’, ‘Flags of Our Fathers’ e ‘We Are Marshall’.

Per quanto riguarda la TV, ha già recitato in programmi come ‘X-Files’ e ‘Scorpion’ ed è apparso in programmi come ‘Sons of Anarchy’, ‘Mayans MC’, ‘True Blood’ e ‘From Dusk til Dawn: La serie’.

Le numerose interpretazioni di Jennifer Holland includono ‘American Horror Story’, ‘The Glades’, ‘Sun Records’ e ‘Days of Our Lives’.

Chris Conrad ha recentemente recitato negli spettacoli ‘Patriot’ e ‘Perpetual Grace LTD’.

James Gunn dirigerà più episodi di ‘Peacemaker’ ed è al lavoro sulla sceneggiatura, incluso il pilot.

La HBO Max gli ha ordinato otto episodi dove sarà anche co-produttore esecutivo e produttore esecutivo tramite Troll Court Entertainment con Peter Safran, che ha prodotto ‘Suicide Squad’ per The Safran Company.

Warner Bros. Television fornirà gli studios.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner