Seleziona Pagina

MICROSOFT REGALA XBOX ONE X DI GODZILLA: KING OF THE MONSTERS

MICROSOFT REGALA XBOX ONE X DI GODZILLA: KING OF THE MONSTERS

La Microsoft ha presentato una serie di console Xbox One X relative al film Godzilla: King of the Monsters, in uscita il 30 maggio.

Le console sono quattro in totale e progettate per assomigliare a ognuna delle principali creature del film: Godzilla, Mothra, Rodan e King Ghidora, riproducendone l’aspetto nel contenitore.

Queste console verranno regalate a pochi vincitori, quattro per l’appunto!

Non è insolito per una compagnia come la Microsoft offrire in promozione gadget provenienti da film di Hollywood, basti pensare alla pubblicità Taco Bell per l’uscita del Godzilla americano del 1998.

Godzilla: King of the Monsters, per la regia di Michael Dougherty, è il sequel di Godzilla del 2014 di Gareth Edwards, il film che ha dato il via al MonsterVerse, come soprannominato da Warner Bros e Legendary. La serie include anche Kong: Skull Island del 2017 e il futuro Godzilla vs Kong per la regia di Adam Wingard.

L'Autore

Manuela Menci

Manuela Menci è nata a Firenze il 22 aprile 1952 e ha continuamente collaborato alle ricerche per i saggi del marito Giovanni Mongini. Con La Fantascienza su Internet, si è impegnata in prima persona nella ricerca dei cortometraggi, serial e film che appaiono nel volume pubblicato dalle Edizioni Della Vigna: una guida per tutti quegli appassionati di piccole rarità che cinema e TV non riescono a colmare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *