Seleziona Pagina

Indira Varma nel cast della serie su Obi Wan Kenobi

Indira Varma nel cast della serie su Obi Wan Kenobi

I dettagli del personaggio che Indira Varma interpreterà sono al momento incerti.

Si unisce al protagonista della serie precedentemente annunciato Ewan McGregor, che riprenderà il ruolo di Kenobi già ricoperto nei film.

Apparirà anche Hayden Christensen, nel ruolo di Anakin Skywalker, alias Darth Vader.

Indira Varma

Indira Varma.

Varma attualmente recita nel dramma giudiziario della ABC ‘For Life’ nei panni della direttrice illuminata del penitenziario dove opera il protagonista della serie.

È anche nota per aver interpretato Ellaria Sand ne ‘Il Trono di Spade’ della HBO.

I suoi altri crediti televisivi recenti includono anche ‘Patrick Melrose’, ‘Paranoid’ e ‘Carnival Row’.

Per quanto riguarda i film, le sue uscite più recenti sono state il thriller poliziesco ‘Crisis’ e ‘The One and Only Ivan’, l’ultimo dei quali ha debuttato su Disney Plus.

McGregor, già nell’agosto 2019, aveva confermato che sarebbe tornato per interpretare Kenobi.

Variety lo ha riportato in esclusiva l’anno scorso quando Joby Harold è salito a bordo del progetto per scrivere la serie dopo che lo scrittore originale Hossein Amini aveva lasciato.

Deborah Chow, la regista che ha diretto diversi episodi di “The Mandalorian” di Jon Favreau su Disney Plus, è stata scelta per dirigere la serie di Obi-Wan.

Secondo quanto riferito, la serie è ambientata 10 anni dopo gli eventi di ‘La vendetta dei Sith’. È una delle numerose serie live-action della saga di ‘Star Wars’ attualmente in lavorazione presso Disney Plus.

Oltre a una nuova stagione di ‘The Mandalorian’, altri progetti in produzione includono: il prequel di ‘Rogue One’ incentrato sul personaggio di Cassian Andor; ‘Rangers of the New Republic’, una serie spinoff di Ahsoka Tano da ‘The Mandalorian’ e ‘The Book of Boba Fett’ a sua volta un ulteriore spin-off di ‘The Mandalorian’.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner