Seleziona Pagina

MARY POPPINS VOLA GRAZIE A IVAN SORGENTE

MARY POPPINS VOLA GRAZIE A IVAN SORGENTE
Ivan Sorgente, autore degli effetti speciali di Mary Poppins Returns

Ivan Sorgente

Ivan Sorgente è un giovane triestino di 25 anni, visual effects artist con al suo attivo svariate collaborazioni con importanti case di produzione in film con incassi vertiginosi.

La sua ultima fatica ha riguardato gli effetti speciali per Il ritorno di Mary Poppins, film Disney a cui ha lavorato per quasi sei mesi.
Per il 2019 è in procinto di collaborare con James Cameron e alla prossima pellicola su Spider Man. Ha realizzato anche gli effetti speciali per la serie Tv Il trono di spade e sta per uscire Alita: angelo della battaglia, su cui ha lavorato da settembre a dicembre.

Ivan vive da 5 anni a Londra, lavorando per la più grande azienda di effetti speciali al mondo ed è la conferma che anche i nostri giovani possono emergere in campi che sembrano quasi di pertinenza britannica o americana.

Ultimo messaggio: Manuela Menci
Manuela Menci
+ posts

Manuela Menci è nata a Firenze il 22 aprile 1952 e ha continuamente collaborato alle ricerche per i saggi del marito Giovanni Mongini. Con La Fantascienza su Internet, si è impegnata in prima persona nella ricerca dei cortometraggi, serial e film che appaiono nel volume pubblicato dalle Edizioni Della Vigna: una guida per tutti quegli appassionati di piccole rarità che cinema e TV non riescono a colmare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner