Seleziona Pagina

The Mandalorian seconda stagione targata LucasFilm

The Mandalorian seconda stagione targata LucasFilm

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer, il poster e le immagini dell’attesissima seconda stagione della serie Lucasfilm acclamata dalla critica, The Mandalorian.

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

Gli interpreti in The Mandalorian sono Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

La nuova stagione parte venerdì 30 ottobre in streaming solo su Disney+.

Ricaviamo altre informazioni

Dal sito Comingsoon:

Sono molte le questioni rimaste irrisolte nella prima stagione di The Mandalorian; la più intrigante riguarda senza dubbio l’identità del famoso Bambino, ormai identificato dai fan come Baby Yoda: quanto è potente? chi sono i suoi genitori? Perché sono tutti così interessati a lui e quale sarà il suo destino?

Anche se è presto per avere notizie certe sulla trama della seconda stagione, ci si aspetta che venga rivelato qualche dettaglio in più su questo misterioso personaggio.

Dopo aver visto nascere e diventare solido il rapporto tra il Mandaloriano (Pedro Pascal) e il Bambino, diventati come padre e figlio, nel finale della prima stagione li abbiamo lasciati in viaggio alla ricerca della famiglia da cui Baby Yoda deve tornare.

In una delle ultime inquadrature abbiamo visto Moff Gideon (Giancarlo Esposito) ancora vivo e con una particolare spada laser con lama nera.

Nella prossima stagione dovremo sicuramente capire perché un’arma di questo tipo, già vista nelle serie animate The Clone Wars e Rebels, si trovi nelle mani di questo antagonista e come ne sia entrato in possesso.

Voci sempre più insistenti vorrebbero l’arrivo, nella seconda stagione, del leggendario Boba Fett, il più famoso guerriero Mandaloriano di tutti i tempi; anche se questo personaggio è morto nei film, secondo molti fan potrebbe comunque apparire nella serie.

L’unica foto dal set della seconda stagione trapelata (vedi la nostra copertina), tuttavia, anticipa molto poco; l’immagine è stata pubblicata da Jon Favreau e mostra il riconoscibilissimo elmo del Mandaloriano. Sullo sfondo si vede una roccia polverosa, scenario che ricorda decisamente il pianeta di Nevarro, dove si è svolta già gran parte della prima stagione.

 

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner