Seleziona Pagina

NEIL DEGRASSE TYSON ACCUSATO, COSMOS 2 IN FORSE

NEIL DEGRASSE TYSON ACCUSATO, COSMOS 2 IN FORSE

Neil deGrasse Tyson accusato di comportamento sessuale non corretto nei confronti di varie ospiti. L’astrofisico è il curatore e conduttore della popolare trasmissione di divulgazione scientifica Cosmos prodotta nel 2014 dalla Fox Television, trasmessa anche dall’emittente controllata National Geographic.
Questo, quando siamo quasi alla deadline finale della nuova serie del programma (fissata per la primavera del 2019), girato in 4K e presentato in pompa magna a fan e semplici curiosi all’ultimo Comi-Con 2018.

Cosmos: Possible Worlds è il titolo ufficiale della continuazione del classico Cosmos: A Spacetime Odyssey, di fatto un omaggio al famosissimo show scientifico voluto da Carl Sagan nel 1980, Cosmos: A Personal Voyage.

Al momento sono in atto le investigazioni del caso e nessuna decisione è stata presa dai dirigenti della Fox.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner