Ant-man 3: Jonathan Majors entra nel cast
Ant-Man 3
Jonathan Majors si unirà al Marvel Cinematic Universe, avendo ottenuto un ruolo chiave nel film “Ant-Man 3”.
Variety ha confermato che Majors interpreterà un ruolo importante ma per il momento sconosciuto nel film Marvel accanto alle star di “Ant-Man” Paul Rudd ed Evangeline Lilly.
Peyton Reed sta tornando per dirigere il terzo capitolo della serie del supereroe.
Majors ha già avuto un 2020 straordinario, recitando in “Da 5 Bloods” di Spike Lee al fianco di Delroy Lindo e assumendo il ruolo principale di Atticus nella serie fantastico-fantascientifica della HBO “Lovecraft Country” di Misha Green e dei produttori Jordan Peele e J.J. Abrams.
L’attore è attualmente impegnato nella produzione di “The Harder They Fall“, nuova versione del western Il colosso d’argilla, con Idris Elba ed è stato annunciato che Regina King, Zazie Beetz, Lakeith Stanfield, Edi Gathegi e Lindo avrebbero completato il cast del western.
Rivela Leganerd.com che è stato proprio Michael Douglas, durante la promozione della serie intitolata Il Metodo Kominsky, a tornare sui piani per Ant-Man 3, e a rivelare la data d’inizio delle riprese. Ecco cosa ha detto:
Il Mondo Marvel è esploso come una bomba. Adoro questo universo, e sono contento di farne parte, sto condividendo con loro una grande esperienza. Per quanto riguarda le riprese del nuovo Ant-Man, inizieranno a gennaio del 2021.
Sergio Giuffrida
Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.