Seleziona Pagina

Nessuna data per la distribuzione di Purge 5

Nessuna data per la distribuzione di Purge 5

Purge 5’, vale a dire The Forever Purge, ultimo capitolo del marchio horror distopico della Universal Pictures, è stato ritardato indefinitamente.

The Forever PurgeIl film doveva uscire nelle sale il 10 luglio ma è stato ritirato dal calendario dello studio.

Si pensa che, sul modello di altri Studios concorrenti, sarebbe meglio procedere direttamente a una distribuzione in streaming.

Everardo Gout (‘Days of Grace’) ha diretto ‘The Forever Purge’, scritto dal creatore della serie James DeMonaco.

Secondo Blumhouse Productions, il marchio ‘Purge’ ha avuto un buon successo finanziario perché sia i film, che la serie hanno sempre richiesto bassi budget.

Il titolo più recente, ‘The First Purge’ (La prima notte del giudizio) del 2018, è l’episodio con il maggior incasso fino ad oggi, guadagnando 137 milioni di dollari in tutto il mondo.

The Forever Purge

Il regista Everardo Gout, ha affermato:

“È una storia incredibile di latinoamericani e americani che si uniscono per vincere la disperazione e il male”

Per Everardo Gout sarà il film di debutto, dopo aver lavorato a serie tv come Snowpiercer, Luke Cage, The Terror e Banshee.

Anche James DeMonaco, autore dei precedenti film, ha voluto dire la sua:

“Penso che sia un ottimo modo per porre fine a tutto. Vogliamo porre fine a tutto e sono molto emozionato. Quando ho avuto l’idea e l’ho proposta, tutti sembravano entusiasti. E penso che sarà un finale davvero fantastico”

Sarà ambientato dopo l’anno delle elezioni con la senatrice Charlie Roan eletta presidente degli Stati Uniti grazie al suo piano per porre fine all’epurazione.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner