Seleziona Pagina

Due fantasy per Apple

Due fantasy per Apple

Skydance Animation è in contatto con Apple per l’acquisizione di due titoli di genere fantastico prodotti da John Lasseter, ‘Luck’ e ‘Spellbound’, secondo quanto detto a Variety da certe fonti confidenziali.

SkyDance Logo

I due film farebbe parte di un accordo più grande che contempla anche la distribuzione di prodotti nelle sale.

Le pellicole erano state girate presso la Paramount Pictures, dove Skydance gode di una proficua collaborazione grazie al franchise ‘Mission: Impossible’ e il sequel di ‘Top Gun’ di prossima uscita.

Skydance avrebbe il diritto contrattuale di spostare i progetti a piacimento, ha aggiunto un’altra fonte anche se Skydance, Paramount Pictures e Apple hanno rifiutato di commentare la notizia.

I dirigenti che hanno visto il filmato di ‘Luck’ lo hanno definito un ‘vintage Lasseter’, citando il valore della produzione di alta qualità e l’appeal commerciale per cui il produttore è noto.

Sia ‘Luck’ che ‘Spellbound’ usciranno nel 2022.

SkyDance: Peggy Holmes

Peggy Holmes

Il primo è diretto da Peggy Holmes e segue la ragazza più sfortunata del mondo.

Quando si imbatte in un mondo mai visto prima deve unirsi a creature magiche per scoprire una forza più potente della stessa fortuna.

Spellbound’ invece è un fantasy musicale ambientato in un mondo di magia in cui una giovane ragazza si propone di spezzare l’incantesimo che ha diviso in due il suo regno.

L'Autore

Sergio Giuffrida

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW con Franco Fossati e Luigi Bona. Dall'inizio degli anni Novanta è segretario del SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani), Gruppo Lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner