


È sui giovani che puntano Joe e Anthony Russo per rimpolpare il listino della loro società, AGBO, che attualmente sta lavorando in sinergia sia con STX sia con Netflix.
In primis l’adattamento di Grimjack, un fumetto minore molto forte e visionario, ma è in programma anche un adattamento dello spettacolo di live-action Battle of the Planets. Entrambe erano due passioni di quando i produttori erano ragazzi e il duo, in una conferenza stampa al San Diego ComicCon, ha così commentato: “è fantastico riuscire a rendere reali le cose sognate da bambini…“
Le scelte riflettono i legami profondi con i supereroi e il genere fantasy che piacciono ai due produttori, tuttavia hanno precisato che le loro attività si diramano anche verso altri generi, quali l’action e il drama. È stato, infatti, mostrato un trailer per il thriller di Chadwick Boseman intitolato 21 Bridges, la cui uscita nelle sale d’oltreoceano è prevista per Settembre. Qui l’attore di Black Panther interpreta un ufficiale della polizia di New York, sul punto di scoprire una cospirazione enorme.
Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.