Seleziona Pagina

ANNABELLA WALLIS NEL CAST DEL NUOVO HORROR DI JAMES WAN

ANNABELLA WALLIS NEL CAST DEL NUOVO HORROR DI JAMES WAN

Annabelle Wallis la si è vista recentemente nella miniserie Showtime The Loudest Voice, firmata da Roger Ailes. Adesso il regista James Wan l’ha chiamata tra i protagonisti del suo nuovo horror.

Si tratta di un progetto top secret che l’autore sta scrivendo a quattro mani con Ingrid Bisu e che dovrebbe realizzarsi entro fine anno ed essere distribuito a inizio 2020. Il regista, è ormai confermato, sarà poi impegnato sul set di Aquaman 2.

L’horror sarà prodotto dalla Atomic Monster, la casa di produzione di Michael Clear, con il sostegno esterno di Starlight Media e Midas Innovation. Quest’ultima avrà i diritti di distribuzione in Cina mentre per gli altri mercati la pellicola sarà distribuita da New Line.

Annabelle Wallis, in precedenza, aveva lavorato sempre con Wan nello spin off horror Annabelle,che a fronte di un costo di produzione di appena 6,5 milioni di dollari ne aveva ricavati worldwide quasi 260. Altri suoi importanti credits sono il reboot de La mummia, che la vedeva confrontarsi con Tom Cruise, la commedia Tag con Jeremy Renner, King Arthur – Il potere della spada, X-Men – L’inizio e la produzione drammatica inglese Peaky Binders.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner