Seleziona Pagina

One Piece live ha trovato il suo cast

One Piece live ha trovato il suo cast

La serie live-action del mangaOne Piece” su Netflix ha scelto cinque dei suoi ruoli principali.

Taz Skylar (“Boiling Point“, “Villain“), Emily Rudd (“Fear Street”, “Hunters”), Iñaki Godoy (“Vai, gioventù!” “Chi ha ucciso Sara?”), Mackenyu (“Rurouni Kenshin: Final Chapter”, “Pacific Rim: Uprising”), Jacob Romero Gibson (“Greenleaf”, “All Rise”), che vediamo qui sotto nell’ordine da sinistra a destra, saranno tutti i protagonisti della serie.

Godoy interpreterà Monkey D. Rufy, mentre Mackenyu interpreterà Roronoa Zoro. Rudd interpreterà Nami, mentre Romero Gibson interpreterà Usopp. Skylar interpreterà Sanji. Tutti i personaggi sono membri dei Pirati di Cappello di Paglia, i protagonisti della serie.

Basato sull’iconico manga giapponese con lo stesso nome, “One Piece” è incentrato su Rufy, un giovane che intraprende un viaggio per diventare il re dei pirati e trovare il celebre tesoro di “One Piece”.

Lo spettacolo è stato ordinato a gennaio su Netflix, per 10 episodi. Oltre al manga, a oggi sono state rilasciate 20 stagioni della serie anime “One Piece” insieme a 14 film d’animazione e una innumerevole serie di fumetti.

Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action di Hollywood di ‘One Piece!’ Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, giusto? Lo so, lo so! Ma state tranquilli che abbiamo fatto progressi costanti da sempre“, ha detto l’autore della serie manga e produttore esecutivo Eiichrio Oda. “Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale! Per ora, possiamo annunciare il cast principale! Piuttosto, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti trapelerà, a quanto pare! Esilarante. La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…! Abbiamo deciso su questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà un po’ più di tempo per realizzare questo spettacolo, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire una serie che siamo sicuri sarà apprezzata da tutti in tutto il mondo! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti in futuro!

Steven Maeda è co-sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo della serie live-action di One Piece, con Matt Owens anche co-sceneggiatore e produttore esecutivo. Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios sono i produttori esecutivi insieme a Oda. La serie è una coproduzione tra Netflix e Tomorrow Studios, con Netflix che gestisce la produzione fisica.

Siamo davvero entusiasti di salpare con questo cast straordinario e di talento“, hanno detto Maeda e Owens. “Trovare le persone giuste per sfoggiare gli sguardi, le emozioni e le azioni degli iconici cappelli di paglia è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Proprio come la ricerca dello stesso One Piece. Ma finalmente abbiamo trovato la vestibilità perfetta! Hanno già iniziato a lavorare molto duramente per dare vita a questi personaggi. Imparerai a conoscerli e ad amarli tanto quanto le loro controparti manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo combinato! Avanti con l’avventura!

 

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner