Seleziona Pagina

Jessica Alba in un nuovo thriller fantascientifico

Jessica Alba in un nuovo thriller fantascientifico

Jessica Alba, dopo il successo di ‘Extraction‘ di Chris Hemsworth, lavora per un nuovo film con Netflix, che sta raddoppiando i film d’azione.

L’attrice sarà la protagonista del nuovo thriller d’azione ‘Trigger Warning’, per la regia di Mouly Surya.

Josh Olson e John Brancato hanno scritto la sceneggiatura, mentre Basil Iwanyk ed Erica Lee di Thunder Road ne sono produttori insieme alla stessa Alba.

Jessica Alba Jessica Alba in Trigger Warning

Jessica Alba interpreta una veterana traumatizzata, che eredita il bar del nonno e qui deve affrontare un dilemma morale dopo aver scoperto la verità che si cela dietro la prematura morte del parente.

Le nostre fonti dicono che Netflix ha grandi speranze sul progetto, considerando l’accoglienza di altre sue pellicole d’azione, tra cui ‘Spenser Confidential’ e, appunto, ‘Extraction’.

Il profilo di Surya è assai cresciuto nel circuito internazionale della regia dopo che il suo film ‘Marlina l’assassino in quattro atti’ è stato presentato in anteprima nella selezione ufficiale della Quinzaine des Réalisateurs al Festival di Cannes 2017. Ha ricevuto il plauso della critica ed è stato selezionato come candidato indonesiano per il miglior film in lingua straniera ai 91° Academy Awards.

Jessica Alba, è meglio conosciuta per il suo lavoro nella serie TV ‘Dark Angel di James Cameron, e nei film ‘Sin City’ e ‘Fantastic Four’.

Ultimamente ha recitato e prodotto la serie ‘LA’s Finest’ di Spectrum Originals, di cui l’immagine qui sopra, assieme a Gabrielle Union, con lei nella foto.

La serie è uno spin-off ricco di azione dell’universo ‘Bad Boys’ di Jerry Bruckheimer, tornerà per la sua seconda stagione a giugno.

Alba ha recentemente annunciato una serie di documentari Disney Plus con il titolo provvisorio “Parenting Without Borders”, che ospiterà e di cui sarà produttore esecutivo.

Jessica è anche l’imprenditrice che sta dietro alla Honest Company e la Honest Beauty da un miliardo di dollari.

L'Autore

Sergio Giuffrida

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW con Franco Fossati e Luigi Bona. Dall'inizio degli anni Novanta è segretario del SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani), Gruppo Lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner