Seleziona Pagina

In arrivo l’atteso prequel di Supernatural

In arrivo l’atteso prequel di Supernatural

Supernatural”, la serie drammatica fantastica di successo della CW con Jensen Ackles e Jared Padalecki, sta per lanciare uno spin-off.

La rete ha dato il via alla sceneggiatura di “The Winchesters”, un prequel che si concentrerà sui genitori di Sam e Dean Winchester, John e Mary.

Il film di un’ora sarà prodotto da Chaos Machine Productions, la bandiera di produzione di Jensen e sua moglie Danneel Ackles, nel quadro del loro accordo generale con la Warner Bros. Television.

Dalle prime notizie, il nuovo show sarà raccontato dal punto di vista del narratore, Dean Winchester – e Ackles riprenderà il suo ruolo. La serie viene descritta come la storia d’amore epica e mai raccontata di come si sono incontrati i genitori Winchester e di come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero.

The Winchesters” è prodotto e scritto da Robbie Thompson, che in precedenza era co-produttore esecutivo del materiale originale. I produttori esecutivi insieme a Thompson sono la coppia Ackles.

Supernatural” ha concluso la sua corsa di 15 stagioni nell’autunno 2020 ed è stata molto amata dai suoi fan .

Ackles e Padalecki interpretavano i fratelli Dean e Sam Winchester che cacciano demoni, fantasmi, mostri e ogni sorta di altre creature pericolose.

Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith sono apparsi nello show come John e Mary Winchester, ma John è morto nella premiere della seconda stagione e Mary è stata uccisa da un demone quando Sam era un bambino, stimolando la sua decisione di diventare un cacciatore di mostri.

In verità, in passato, sono stati tentati altri spin-off di “Supernatural“, ma alla fine non sono andati a buon fine. “Supernatural: Bloodlines” e “Wayward Sisters” erano infatti in fase di sviluppo per le stagioni 2014 e 2018, ma poi CW ci ha ripensato.

L'Autore

Sergio Giuffrida

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner