Seleziona Pagina

Il primo trailer ufficiale del film Eternals

Il primo trailer ufficiale del film Eternals

Eternals: Chloé ZhaoI Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di ‘Eternals’ diretto da Chloé Zhao previsto in uscita nelle sale il 5 novembre 2021.

L’ultima uscita del Marvel Cinematic Universe seguirà una razza aliena immortale, chiamata Eternals, che ha vissuto segretamente sulla Terra per migliaia di anni.

Gli eroi possiedono diversi poteri e abilità, tra cui la super forza e la capacità di volare.

Eternals’ è principalmente un film corale.

Tuttavia, il produttore del MCU Kevin Feige ha detto a Variety che se dovesse esserci un personaggio principale, sarebbe il personaggio di Gemma Chan, Sersi.

Fingendosi la curatrice di un museo sulla Terra, Sersi è un Eterno empatico che possiede la capacità di manipolare la materia.

Richard Madden interpreta Ikaris, l’onnipotente leader degli Eterni che può volare, lanciare raggi di energia cosmica dagli occhi e ha la super forza.

Angelina Jolie interpreta Thena, una guerriera che può creare qualsiasi arma con l’energia cosmica.

Lauren Ridloff interpreta Makkari, una super eroina sorda, la prima dell’MCU, e Brian Tyree Henry interpreterà Phastos, il primo supereroe apertamente gay.

Don Lee è Gilgamesh, Kumail Nanjiani è Kingo, Salma Hayek è Ajak, Lia McHugh è Sprite, Barry Keoghan è Druig e Kit Harington è Dane Whitman, alias il Cavaliere Nero.

Zhao è la seconda donna nella storia a ricevere un Academy Award come miglior regista, portando a casa il prestigioso premio per ‘Nomadland’.

Il suo film ha vinto anche come miglior film e miglior attrice con Frances McDormand.

 

 

L'Autore

Sergio Giuffrida

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW con Franco Fossati e Luigi Bona. Dall'inizio degli anni Novanta è segretario del SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani), Gruppo Lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner