Seleziona Pagina

CRESCE IL CAST DELLO SPIN OFF DI GAME OF THRONES

CRESCE IL CAST DELLO SPIN OFF DI GAME OF THRONES

Mentre il 14 aprile debutterà la stagione finale della serie originale, resta sotto stretto riserbo la trama e il numero di puntate del diretto prequel / spin off del grande successo HBO Game of Thrones per il quale è in via di completamento il casting.

Agli attori già confermati, Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, e Miranda Richardson, si sono infatti aggiunti altri cinque nomi: Marquis Rodriquez, reduce dai già chiusi Luke Cage e Iron Fist; John Simm, già visto in Collateral, Doctor Who e Life on Mars; Richard McCabe, apparso in precedenza in Philip K. Dick’s Electric Dreams e Harlots; John Heffernan, già nel cast di Dracula, The Crown e Luther; Dixie Egerickx, infine, già nel cast di Summerland e The Secret Garden.

La serie, come confermato da Jane Goldman, showrunner e co-creatrice del progetto insieme allo scrittore George R. R. Martin, sarà “una canzone del Fuoco e del Ghiaccio” scendendo dall’età dell’oro degli eroi in quella più buia, terrificante e sanguinosa del grande conflitto precedente la storia raccontata nella prima serie; il tutto esplorando e chiarendo molti degli enigmi, come ad esempio la nascita dei white walker, e altri misteri dell’est e del nord.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner