Seleziona Pagina

Don’t Look Deeper

Don’t Look Deeper

Don’t Look Deeper è una serie televisiva di fantascienza presentata dalla Quibi, in anteprima sulla piattaforma in streaming il 27 luglio con nuovi capitoli ogni giorno della settimana fino all’11 agosto.

Don't Look Deeper: sulla piattaforma di Jeffrey Katzenberg

Jeffrey Katzenberg

Quibi è l’abbreviazione di “quick bites”: un servizio streaming on demand statunitense, usato esclusivamente su cellulari e smartphone. Il sistema è entrato in funzione in Italia ad Aprile 2020.

La società è stata fondata dal produttore cinematografico Jeffrey Katzenberg.

Lo showrunner Jeffrey Lieber, il regista Catherine Hardwick e lo scrittore Charlie McDonnell, parlando di Don ‘t Look Deeper dicono che è la storia di una liceale che si rende conto di non essere umana e intraprende un viaggio alla scoperta di sé.

La serie è interpretata da Helena Howard, Don Cheadle, Emily Mortimer, Jan Luis Castellanos, Ema Horvath, Kaiwi Lyman, Harvey Zielinski e Belissa Escobedo.

Produttore esecutivo è il team composto da Lieber, Hardwick, McDonnell, Kathleen Grace, Laura Schwartz, Jed Weintrob e Julina Tatlock.

Don’t Look Deeper è ambientato a Merced, in California. quindici minuti nel futuro e si concentra, come abbiamo già detto, su una liceale che sembra non riuscire a liberarsi dalla sensazione che ci sia in lei qualcosa che non va.

La ragazza non è umana! Questa rivelazione mette in moto una serie di eventi improvvisamente minaccianoi la sua intera esistenza.

Don’t Look Deeper ha debuttato sulla piattaforma di streaming il giorno 8 giugno 2020.

Don't Look Deeper, movie poster

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner