Seleziona Pagina

BATMAN HA TROVATO UN COMPAGNO?

BATMAN HA TROVATO UN COMPAGNO?

Una notizia dell’ultima ora arriva dalla rivista Variety la quale preannuncia che Jonah Hill è in trattative per affiancare Robert Pattinson in The Batman di Matt Reeves. A far parte del cast, forse ci sarà anche Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon.

I produttori del film avrebbero voluto da tempo Hill ma le decisioni sul casting erano state sospese finché il ruolo di Batman non fosse stato assegnato. Sembra che l’accordo con Hill non sia ancora concluso, seppur in fase di elaborazione. Le riprese del film della Warner-DC Comics potrebbero iniziare nel periodo estivo, anche se non è stata ufficializzata nessuna data precisa da parte della produzione.

Il regista Reeves, dopo i due sequel de L’alba del pianeta delle scimmie, Ape Revolution – Il pianeta delle scimmie e The War – Il pianeta delle scimmie,  ha rilevato The Batman da Ben Affleck nel gennaio 2017, iniziando a sviluppare il progetto.  Lo stesso Affleck stava già pensando di abbandonare il ruolo di Batman permettendo a Reeves di scegliere il suo Bruce Wayne. Dylan Clarck, collaboratore di Reeves nei due sequel, sarà anche produttore.

Jonah Hill ha recitato al fianco di Emma Stone nella serie di fantascienza di Netflix Maniac. L’attore si è anche messo dietro la macchina da presa negli ultimi anni, assumendo il suo primo lavoro da regista, Mid90s, prima di tornare sul grande schermo nell’ultimo film di Matthew McConaughey Beach Bum. Wright, invece, è stato visto di recente in The Goldfinch e in Westworld.

The Batman, Robert Pattison

L'Autore

Manuela Menci

Manuela Menci è nata a Firenze il 22 aprile 1952 e ha continuamente collaborato alle ricerche per i saggi del marito Giovanni Mongini. Con La Fantascienza su Internet, si è impegnata in prima persona nella ricerca dei cortometraggi, serial e film che appaiono nel volume pubblicato dalle Edizioni Della Vigna: una guida per tutti quegli appassionati di piccole rarità che cinema e TV non riescono a colmare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner