Atragon (Prima puntata)
Marco Ambrosio
Appassionato di fantascienza da sempre, ormai con i capelli bianchi, e che segue il mondo del fantastico, nella sua totalità, anzi, ancor prima di nascere. Crescendo trovava per casa gli albi Audacia, i fumetti di Alex Raymond, Urania ed altre testate dell’epoca. Varie collaborazioni con amici di fanzine, tra cui il compianto Riccardo Valla. Due anni fa, un grande incontro: a Volandia con Vanni Mongini, altra figura molto importante.
Molto interessante!!
Salve Andrea, sono molto contento che ilm io articolo ti abbia interessato, spero di avere un commento finale alla pubblicazione della seconda parte.
Ancora grazie e a presto
Interessantissimo articolo, una sorprendente visione sul cinema di fantascienza giapponese, una filmografia quasi di denuncia, anche quando si tratta solamente di mostri o mecha, complimenti ancora
Articolo interessantissimo sul cinema di fantascienza giapponese, che riesce ad essere di quasi un cinema di denuncia anche solo con storie di kaiju, complimenti ancora