Seleziona Pagina

Gli Universal Studios di Hollywood riapriranno il 16 aprile

Gli Universal Studios di Hollywood riapriranno il 16 aprile

Gli Universal Studios di Hollywood sono tornati: il parco a tema di Universal City, in California, ha fissato una data di riapertura per il 16 aprile e per il momento sarà limitato ai residenti in California.

La decisione segue le linee guida modificate dei funzionari statali che hanno permesso la riapertura di parchi a tema, campi da baseball e stadi già a partire dal 1 aprile, con l’aumento delle vaccinazioni e il calo dei tassi di COVID-19 nella regione.

La notizia segue l’annuncio di Disneyland in base al quale il parco a tema di Anaheim, in California, riaprirà il 30 aprile, anche se solo a coloro che vivono nello stato.

Gli Universal Studios di Hollywood inizieranno a vendere i biglietti del parco online l’8 aprile e i gruppi in visita non potranno essere più grandi di 10 persone per un massimo di tre famiglie.

La maggior parte delle giostre sarà operativa, ha detto la compagnia sul suo sito, anche se alcune giostre e attrazioni riapriranno solo in un secondo momento.

I membri del pass possono visitare gratuitamente “Bonus Days” tra il 15 aprile e il 16 maggio; quei titolari di pass potranno poi utilizzare i loro pass regolarmente a partire dal 17 maggio.

Tra i protocolli di sicurezza che saranno implementati agli Universal Studios di Hollywood ci sono: mascherine obbligatorie, distanze fisiche e controlli della temperatura per i visitatori, capacità limitata per il tour degli studi, giostre e spettacoli, maggiore pulizia e disinfezione dell’area alimentare, veicoli da corsa e altri superfici tattili e opzioni di pagamento senza contatto diretto.

Anche il Six Flags Magic Mountain, un altro parco a tema della California meridionale, ha ufficialmente riaperto giovedì 1 aprile.

Le riaperture si traducono in migliaia di lavoratori del parco a tema, dell’ospitalità e del cibo e delle bevande che potranno così tornare al lavoro , compresi 10.000 dipendenti con licenza solo a Disneyland.

Disneyland Anaheim

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner