Seleziona Pagina

Star Wars: The Bad Batch, in esclusiva su Disney+ il 4 maggio

Star Wars: The Bad Batch, in esclusiva su Disney+ il 4 maggio

Disney+ ha lanciato il nuovissimo trailer di ‘Star Wars: The Bad Batch’ di Lucasfilm, una serie animata originale che debutterà in esclusiva su Disney+.

The bad batch: Filoni Lucas Portillo

Dave Filoni, George Lucas, Athena Portillo

La serie farà il suo debutto martedì 4 maggio, con una speciale premiere della durata di 70 minuti, a cui seguiranno poi nuovi episodi ogni venerdì a partire dal 7 maggio. Da quel che si sa. è stato rivelato che gli episodi saranno in numero uguale, o superiore a quattordici.

La storia segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in ‘Star Wars: The Clone Wars’) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.

Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di ‘Star Wars: The Bad Batch’, mentre Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) è la co-produttrice esecutiva e Josh Rimes (Star Wars Resistance) è il produttore.

Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett capo sceneggiatore.

L'Autore

Sergio Giuffrida

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW con Franco Fossati e Luigi Bona. Dall'inizio degli anni Novanta è segretario del SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani), Gruppo Lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner