Seleziona Pagina

PRIYANKA CHOPRA JONAS NEL CAST DI MATRIX 4

PRIYANKA CHOPRA JONAS NEL CAST DI MATRIX 4

Priyanka Chopra Jonas parteciperà al film Matrix 4, che la regista Lana Wachowski inizierà a girare nei prossimi mesi nel nord della California.

Secondo le ultime indiscrezioni, rilasciate alla rivista specializzata Variety, la star, di origine indiana, icona internazionale di bellezza oltre che modella e cantante, vincitrice del concorso Miss Mondo 2000, firmerà a breve per entrare nel cast del nuovo Matrix.

Chopra Jones si unirà così al resto del cast formato da Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II e Neil Patrick Harris, ma al momento resta ignoto il ruolo che l’attrice dovrebbe ricoprire.

L’attrice, che ha debuttato nel thriller televisivo Quantico, vincendo per questo ruolo il prestigioso People’s Choice Award nel 2016, è stata la prima attrice indiana di sempre a vincere cinque Filmfare Awards in cinque categorie diverse e ad essere protagonista di una serie di prima serata nella storia della tv americana.

Tanto è vero, che la rivista Time l’ha inserita quell’anno tra le persone più “influenti”, mentre Forbes l’ha messa tra le donne “Most Powerful”.

L’attrice recentemente ha interpretato e co-prodotto The Sky is pink passato al Toronto Film Festival, mentre la vedremo a breve nella produzione Netflix ,We can be Heroes, adattamento, firmato da Robert Rodriguez, del pluripremiato romanzo ‘The White Tiger’.

Con la sua compagnia di produzione – la Purple Pebble Pictures di base a Los Angeles e Mumbai – la star sta sviluppando anche una commedia americana su un matrimonio indiano con Mindy Kaling e Dan Goor per conto di Universal.

Durante le prime riprese di Matrix 4, i fan si sono chiesti quale sarà tuttavia il ruolo di Neo (Keanu Reeves), che in alcune scene girate per strada sfoggia un look del tutto diverso da quello dei film precedenti.

Ma al momento non si sa assolutamente nulla sulla trama del film!

L'Autore

Sergio Giuffrida

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW con Franco Fossati e Luigi Bona. Dall'inizio degli anni Novanta è segretario del SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani), Gruppo Lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner