Seleziona Pagina

PREACHER RINNOVATA PER UNA QUARTA STAGIONE

PREACHER RINNOVATA PER UNA QUARTA STAGIONE

La casa di produzione americana AMC ha ufficialmente confermato per una quarta stagione la violentissima, controversa e anticonformista serie Tv Preacher. Basato sull’omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, lo show non manca anche di macabro humor.
Racconta le vivaci peregrinazioni nel West Texas di Jesse Custer (Dominic Cooper), il predicatore del titolo, impegnato da un lato a scoprire dove è finito Dio e dall’altro nel conflitto che sì è scatenato tra paradiso e inferno in conseguenza di questo vuoto di potere. Ad accompagnare Jesse, c’è la sua ex-girlfriend Tulip (Ruth Negga) e l’amico vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun).

La serie, che vede come showrunner Sam Catlin, è una coproduzione tra Sony Picture Television e AMC Studios. È stata sviluppata per la TV da Seth Rogen e Evan Goldberg, anche produttori esecutivi. Come sottolineato da David Madden, presidente della AMC, Preacher è una serie difficile per qualsiasi altra televisione ma che però vive grazie a un saldo zoccolo duro di fan.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner