Seleziona Pagina

La Leggenda dei Dieci Anelli e un nuovo eroe Marvel

La Leggenda dei Dieci Anelli e un nuovo eroe Marvel

La Leggenda dei Dieci Anelli, il lungometraggio diretto da Destin Daniel Cretton è arrivato nelle sale italiane il 1° settembre 2021.

Diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shag-Chi, il nuovo film targato Marvel Studios Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è approdato nelle sale italiane il 1° settembre scorso.

Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. In ‘Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli’, Shang-Chi (Simu Liu) deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Il viaggio di Shang-Chi è narrato con straordinarie immagini, la spettacolare firma MCU e strabilianti scene di azione, a cui si aggiunge un cast multiculturale di attori stellari e una storia in cui identificarsi.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli’ vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner