Seleziona Pagina

JOHN TURTURRO SARÀ CARMINE FALCONE IN “THE BATMAN”

JOHN TURTURRO SARÀ CARMINE FALCONE IN “THE BATMAN”

John Turturro si unirà al cast di Matt Reeves per il The Batman prodotto da Warner Bros e interpretato da Robert Pattinson. Reeves ha annunciato su Twitter che Turturro interpreterà Carmine Falcone, il gangster di Gotham City e avversario del giustiziere mascherato.

Il personaggio era stato interpretato da Tom Wilkinson nel Batman Begins di Nolan (2005) e da John Doman nella serie televisiva Gotham (2014-2019).

Si unisce a un cast che include Zoe Kravitz (che interpreterà Selina Kyle ovvero Catwoman), Paul Dano  (l’Enigmista), Colin Farrell (Pinguino), Jeffrey Wright (il commissario Gordon) e Andy Serkis (Alfred).

La preproduzione sull’adattamento della Warner Bros.-DC Comics dovrebbe iniziare questa estate. Non è stata ancora fissata una data d’inizio ufficiale, anche se alcune fonti hanno rivelato a Variety che le riprese potrebbero iniziare alla fine del 2019 o all’inizio del 2020. L’arrivo in sala è previsto per il 25 giugno 2021.

John Turturro ha recentemente partecipato allo spin-off de Il grande Lebowski intitolato  Jesus Rolls e ha in uscita la miniserie HBO The Plot Against America. Recentemente è stato anche visto nella serie animata di Netflix Green Eggs and Ham ed è stato nominato agli Emmy nel 2017 per la serie HBO The Night Of.

John Turturro

L'Autore

Sergio Giuffrida

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW con Franco Fossati e Luigi Bona. Dall'inizio degli anni Novanta è segretario del SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani), Gruppo Lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner