Seleziona Pagina

GEMINI MAN, NUOVO THRILLER FANTASCIENTIFICO PER WILL SMITH

La Paramount Pictures ha pubblicato il trailer Gemini Man, nuovo film di fantascienza con Will Smith, genere che nel bene e nel male l’ha visto spesso protagonista.

Prodotto da Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger, e diretto da Ang Lee, il film ha tra i protagonisti anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong.

La trama vede Smith nei panni di Henry Brogan, un killer che sta cercando di lasciare la professione, il quale viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che sembra poter predire ogni sua mossa:  una versione clonata di se stesso!

Realizzato grazie alla CGI, Il clone dell’attore appare come una sua versione più giovane e robusta, cosa che lo fa assomigliare molto al personaggio della sitcom degli anni Novanta che lo aveva rivelato al grande pubblico, Willy, il principe di Bel-Air.

Il film sarà distribuito in America l’11 ottobre 2019.

Roberto Azzara
+ posts

(Caltagirone, 1970). Grande appassionato di cinema fantastico, all'età di sette anni vide in un semivuoto cinema di paese il capolavoro di Stanley Kubrick “2001: odissea nello spazio”. Seme che è da poco germogliato con la pubblicazione del saggio “La fantascienza cinematografia-La seconda età dell’oro”, suo esordio editoriale. Vive e lavora a Pavia dove, tra le altre cose, gestisce il gruppo Facebook “La biblioteca del cinefilo”, dedicato alle pubblicazioni, cartacee e digitali, che parlano di cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner