Select Page

GEMINI MAN, NUOVO THRILLER FANTASCIENTIFICO PER WILL SMITH

La Paramount Pictures ha pubblicato il trailer Gemini Man, nuovo film di fantascienza con Will Smith, genere che nel bene e nel male l’ha visto spesso protagonista.

Prodotto da Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger, e diretto da Ang Lee, il film ha tra i protagonisti anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong.

La trama vede Smith nei panni di Henry Brogan, un killer che sta cercando di lasciare la professione, il quale viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che sembra poter predire ogni sua mossa:  una versione clonata di se stesso!

Realizzato grazie alla CGI, Il clone dell’attore appare come una sua versione più giovane e robusta, cosa che lo fa assomigliare molto al personaggio della sitcom degli anni Novanta che lo aveva rivelato al grande pubblico, Willy, il principe di Bel-Air.

Il film sarà distribuito in America l’11 ottobre 2019.

L'Autore

Roberto Azzara

(Caltagirone, 1970). Grande appassionato di cinema fantastico, all'età di sette anni vide in un semivuoto cinema di paese il capolavoro di Stanley Kubrick “2001: odissea nello spazio”. Seme che è da poco germogliato con la pubblicazione del saggio “La fantascienza cinematografia-La seconda età dell’oro”, suo esordio editoriale. Vive e lavora a Pavia dove, tra le altre cose, gestisce il gruppo Facebook “La biblioteca del cinefilo”, dedicato alle pubblicazioni, cartacee e digitali, che parlano di cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *