Seleziona Pagina

BIRD BOX: SFIDE IN AUTO A OCCHI BENDATI

BIRD BOX: SFIDE IN AUTO A OCCHI BENDATI

Il film Bird Box, distribuito dalla piattaforma Netflix, in cui la protagonista Sandra Bullock e altri del cast, devono tenere gli occhi bendati per non guardare la forza misteriosa che fa suicidare le persone, sta causando problemi soprattutto nello stato dello Utah.

Infatti un adolescente ha partecipato ad una sfida fra autovetture, ispirata al film, ad occhi bendati o con un berretto calato sugli occhi. Risultato: lo scontro contro un altro veicolo e il successivo schianto contro un palo della luce.

A bordo del veicolo un altro ragazzo di 16 anni, rimasto fortunatamente illeso.

Netflix che ha avuto ben 45 milioni di stream dall’uscita del film, ha messo in guardia coloro che penseranno ad una sfida Bird Box, di soprassedere perché non desiderano che le persone vengano portate in ospedale per gravi ferite. Purtroppo sui social media pare che la sfida sia ancora in auge e questo comporta un bene ed un male per Netflix.

 

Una delle foto messe in rete dalla polizia dello Utah

L'Autore

Manuela Menci

Manuela Menci è nata a Firenze il 22 aprile 1952 e ha continuamente collaborato alle ricerche per i saggi del marito Giovanni Mongini. Con La Fantascienza su Internet, si è impegnata in prima persona nella ricerca dei cortometraggi, serial e film che appaiono nel volume pubblicato dalle Edizioni Della Vigna: una guida per tutti quegli appassionati di piccole rarità che cinema e TV non riescono a colmare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *