Seleziona Pagina

AL PACINO A CACCIA DI NEONAZISTI

AL PACINO A CACCIA DI NEONAZISTI

Amazon Studio ha scritturato Al Pacino come co-protagonista nella nuova serie action-thriller-drama The Hunt. La serie segue le indagini di un determinato e misterioso gruppo di cacciatori di nuovi nazisti, nei confronti dei molti nuovi sfuggenti gruppi eversivi di estrema destra, i quali, sul finire degli anni Settanta del secolo scorso, miravano alla nascita di un nuovo potente quarto Reich in America.

Pacino così si unisce a Logan Lerman, già nel cast, nel ruolo di uno dei cacciatori-giustizieri che si attiva in seguito all’omicidio di sua nonna ad opera di un misterioso intruso. L’idea da cui nasce la serie peraltro si basa su una storia vera scritta da David Weil che ne sarà anche produttore esecutivo insieme a Nikki Toscano che ne sarà showrunner, mentre Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment saranno i due marchi produttori.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner