Seleziona Pagina

THE ORVILLE 2 DEBUTTA IL 30 DICEMBRE

THE ORVILLE 2 DEBUTTA IL 30 DICEMBRE

The Orville: originale, anticonformista, provocatoria… questi alcuni degli aggettivi usati per la prima stagione della fantascientifica serie firmata dal geniale Seth McFarlane che vedrà il 30 dicembre 2018 l’uscita della seconda stagione per Fox Television.

Confermato il cast della prima stagione, questa volta alle prese con una vera e propria odissea cosmica e continui cambi di situazione e prospettive. Il trailer della nuova stagione, presentato con grande successo in un panel esclusivo al Comic-Con 2018 di San Diego, lo potete vedere sotto. Inutile dire che i fans sono tutti in trepida attesa…

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner