Seleziona Pagina

SPACE FORCES: NUOVA SPACE COMEDY DI NETFLIX

SPACE FORCES: NUOVA SPACE COMEDY DI NETFLIX

Seguendo un po’ la falsariga di serie come l’ottima The Orville (la cui seconda stagione ha debuttato con ottimi risultati di audience ad inizio anno), Netflix prende in parola il presidente Trump e, anticipandolo sui tempi, crea un sesta branca dei servizi delle forze armate nella serie che ha attualmente il titolo provvisorio di Space Forces.

I creatori sono Steve Carell e Greg Daniels, quest’ultimo sarà anche showrunner ufficiale e produttore esecutivo insieme a Howard Klein della 3 Arts Entertainment.
Carrel è peraltro impegnatissimo, reduce dalle recenti produzioni di Vice, Welcome to Marwen e Beautiful Boy.

Il pilot della nuova serie dovrebbe essere pronto per primavera, nettamente prima delle vere Space Troopers paventate da Donald Trump…

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner