Seleziona Pagina

Servant rinnovato per una terza stagione

Servant rinnovato per una terza stagione

Servant, serial TV, è stato rinnovato da Apple per la terza stagione prima della premiere della seconda stagione.

La stagione 2 della serie è uscita su Apple TV Plus il 15 gennaio 2021, con nuovi episodi che usciranno settimanalmente.

La seconda stagione di 10 episodi prende una svolta soprannaturale con un futuro più oscuro per tutti davanti a sé mentre Leanne (Nell Tiger Free) torna alla brownstone e la sua vera natura viene rivelata.

La serie è interpretata anche da Lauren Ambrose, Toby Kebbell e Rupert Grint.

Servant: Nell Tiger Free

Nell Tiger Free

Con Leanne, è una rivelazione continua’, ha detto il creatore della serie Tony Basgallop in un’intervista a  Variety a gennaio . ‘Non comprendiamo appieno chi è e da dove viene, e l’interpretazione di chi è e da dove viene potrebbe non essere necessariamente la versione corretta’-

Questa è l’ultima serie originale di Apple a segnare un rinnovo anticipato.

Il dramma alternativo sulla corsa allo spazio ‘For All Mankind’ è stato ripreso per la terza stagione proprio la scorsa settimana prima del suo debutto nella seconda stagione a febbraio.

Servant’ è stato creato da Basgallop. È anche produttore esecutivo insieme a M. Night Shyamalan, Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch. Taylor Latham e Patrick Markey sono anche produttori esecutivi.

Anche questa non è la prima volta che ‘Servant’ riceve un rinnovo anticipato.

Lo spettacolo infatti è stato rinnovato per una seconda stagione prima della premiere della prima stagione, che ha avuto luogo poco dopo il lancio di Apple TV Plus nel novembre 2019. Lo streamer in precedenza aveva rinnovato anticipatamente programmi come ‘See’ e ‘Dickinson’.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner