Seleziona Pagina

Producers Guild of America Awards 2022

Producers Guild of America Awards 2022

Ecco alcuni dei Producers Guild of America Awards consegnati quest’anno.

Muppets Haunted Mansion” di Disney Plus, “For All Mankind ” e ” Carpool Karaoke: The Series” di Apple TV Plus sono stati tra i vincitori di questo 2022.

La celebrazione annuale quest’anno si è tenuta in presenza sulla costa occidentale.

Producers Guild of America Awards: FAIRMONT CENTURY PLAZATra i vincitori si nota il team di produzione del documentario “100 Foot Wave” della HBO (Stagione 1), nominato programma sportivo d’eccezione; il team di produzione di “Muppets Haunted Mansion” un notevole programma per bambini; il team di produzione di “Carpool Karaoke: The Series” (Stagione 4) come eccezionale programma in forma breve; e “For All Mankind: Time Capsule” premiato con il PGA Innovation Award, “che celebra gli eccezionali sforzi di intrattenimento attraverso VR, AR, esperienziale e altri media emergenti“.

For All Mankind: Time Capsule” è un’esperienza in Realtà Aumentata derivata dall’acclamato “For All Mankind” di Apple.

Altri vincitori dei Producers Guild Awards sono stati annunciati durante la premiazione annuale sabato 19 marzo al Fairmont Century Plaza di Los Angeles.

Greg Berlanti ha ricevuto il Norman Lear Achievement Award;

Rita Moreno lo Stanley Kramer Award;

George Lucas e Kathleen Kennedy il prestigioso Milestone Award; e

Mary Parent il David O. Selznick Achievement Award.

 

 

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner