Seleziona Pagina

New entry nel cast di The Umbrella Academy 3

New entry nel cast di The Umbrella Academy 3

The Umbrella Academy 3’ ritorna in terza stagione con 10 episodi dove finalmente si chiarirà chi sono i membri della Sparrow Academy.

Justin Cornwell, Britne Oldford , Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David si sono uniti al cast dell’originale produzione Netflix.

Alla fine della seconda stagione i figli adottivi originali di Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore) sono tornati dal loro viaggio negli anni ’60 per scoprire che la loro interruzione della linea temporale ha causato ancora una volta alcuni importanti cambiamenti, in particolare la creazione di una classe di Sparrow – una che includeva Ben (Min), che era morto in precedenza.

The Umbrella Academy 3

Justin Cornwell è Marcus, alias Sparrow n° 1, che viene descritto come ‘affascinante, cesellato e colosso’, oltre che ’onesto, virtuoso ed esigente´.

Marcus manterrà insieme questa famiglia di bambini con abilità speciali.

Grazioso ma letale, calcolato ma compassionevole, è tanto intelligente quanto forte“, dice la voce fuori campo.  ‘Marcus è disciplinato, razionale e in controllo. Trasuda fiducia e leadership senza mai dover alzare la voce’.

Justin H. Min è Ben aka Sparrow n° 2 nella terza stagione, non è il personaggio dolce che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare, dice la voce fuori campo.

Questo Ben è ‘un tattico machiavellico, avvolto in un bel corpo da ragazzo con un brontolio di calamaro interno. Malvagio, pragmatico e iper-vigile, Ben è determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi’-

Britne Oldford è Fei, Sparrow n° 3, una donna che ‘vede il mondo in un modo speciale e si presenta come un misantropo che preferirebbe essere solo piuttosto che passare anche un secondo con te’, racconta la voce fuori campo.

Ma, in fondo, Fei vorrebbe avere un’amica. La maggior parte delle volte sarà la persona più intelligente nella stanza e disposta a risolvere le cose, fino a prova contraria…

Jake Epstein è Alphonso, Sparrow n° 4, un uomo che ha passato anni a combattere il crimine, che lo ha lasciato fisicamente segnato dalle battaglie ma anche con un senso dell’umorismo caustico e pungente. ‘L’unica cosa che gli piace di più che picchiare verbalmente chiunque sia abbastanza sciocco da prenderlo in faccia, è una buona pizza e una confezione da sei di birre’, dicono i responsabili di Netflix.

Genesis Rodriguez è Sloane, ovvero Sparrow n° 5, che è romantica e sognatrice e sente una chiamata cosmica superiore che la lascia desiderosa di vedere il mondo e sperimentare la vita oltre la sua educazione. Sono gli obblighi verso i suoi compagni – e la paura di oltrepassare un confine familiare – che la tengono legata all’Accademia.

Cazzie David è Jayme, Sparrow n° 6, che viene descritta come una ‘solitaria nascosta sotto una felpa con cappuccio’. Non è una che dice molto ‘perché non è obbligata a farlo: Jayme ha un ringhio che induce alla paura’. Viene anche descritta come ‘intelligente e affilata come un coltello’ e come qualcuno che trascorre la maggior parte del tempo con Alphonso.

The umbrella academy 3: the Sparrows Team

Oltre a questi attori, nella terza stagione verrà aggiunto un nuovo pezzo di VFX allo show: annunciato come ‘Cubo di Psicronio che induce il terrore‘, questo è Sparrow n° 7, altrimenti noto come Christopher.

È un cubo telecinetico di origine sconosciuta che può gelare la stanza e indurre una paura paralizzante. Ma tra la famiglia, agisce come un oracolo consultato, dà consigli incredibili e funge da mediatore familiare. Per i suoi compagni è affidabile e leale, ma come tutti loro è una forza con cui fare i conti.

L’imminente terza stagione vedrà quindi il ritorno dei personaggi Vanya (Elliot Page), Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Klaus (Robert Sheehan) e Five (Aidan Gallagher) che avranno a che fare con con questi cambiamenti. Anche Lila (Ritu Arya) tornerà nel mix, così come Pogo (Adam Godley) e lo stesso Hargreeves.

‘The Umbrella Academy’ è stata creata da Steve Blackman, che è anche showrunner.

Jeff King, Keith Goldberg, Mike Richardson e Jesse McKeown sono anche produttori esecutivi.

King funge anche da regista. Gerard Way e Gabriel Bá, che sono dietro le graphic novel da cui questa serie prende ispirazione, sono co-produttori esecutivi.

Lo spettacolo è prodotto da UCP, una divisione di Universal Studio Group, per Netflix.

La produzione di questa nuova stagione inizierà a febbraio a Toronto.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner