Seleziona Pagina

LA DISNEY PUNTA SULLE SUE CATTIVISSIME

LA DISNEY PUNTA SULLE SUE CATTIVISSIME

Dopo le fortunate sette stagioni della serie di Once Upon a Time, i personaggi delle fiabe e del fantastico sono assai in voga e i cattivi in particolare. Ecco perché la Disney ha commissionato alla Maniac Production di Michael Seitzman una nuova serie dedicata alle cattivissime più iconiche dei suoi successi animati: dalla Regina di Biancaneve alla Bestia de La Bella e la Bestia, da Maleficent de La bella addormentata a Ursula de La Sirenetta.
Seitzman peraltro è noto per altri prodotti di successo, avendo collaborato sia al medical-drama Code Black della CBS, sia alla serie thriller action Quantico.

La nuova serie, di cui non è stato ancora definito il titolo ufficiale, sarà prodotta sotto il marchio ABC e al momento non si conoscono ancora i nomi del cast tecnico e artistico.

Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner