Seleziona Pagina

Warner Bros. HBO Max planning 2021

Warner Bros. HBO Max planning 2021

Warner Bros. HBO Max hanno rimescolato le date di uscita di tre dei film previsti: “Mortal Kombat,” “Tom e Jerry“e il dramma di fantascienza di Hugh Jackman “Reminiscence“.

Mortal Kombat, un adattamento live-action del popolare videogioco, era originariamente fissato per il 15 gennaio 2021 e uscirà il 16 aprile 2021. ‘Reminiscence’, inizialmente previsto per metà aprile, è rimosso dal calendario dello studio.

Il remake animato di ‘Tom e Jerry’ è stato spostato di una settimana e debutterà il 26 febbraio 2021, invece del 5 marzo.

Warner Bros. HBO Max film

Tutti e tre i film, insieme al resto della produzione Warner Bros. 2021, saranno presentati in anteprima su HBO Max lo stesso giorno delle loro anteprime cinematografiche.

In totale, 18 film dello studio, tra cui ‘Wonder Woman 1984’, ‘Matrix 4’, ‘Dune’ e ‘In the Heights’, che verranno lanciati nei prossimi 12 mesi.

Quando la Warner Bros. ha annunciato i piani all’inizio di dicembre, un trailer promozionale ha offerto un disclaimer secondo cui le date di uscita individuali potevao essere “soggette a modifiche”, quindi potrebbero essere all’orizzonte ulteriori cambiamenti di calendario.

I film su HBO Max saranno disponibili 31 giorni per i loro abbonati.

Quindi, quei titoli verranno riprodotti nei cinema fino a quando i film non raggiungeranno la loro tradizionale finestra di intrattenimento domestico, dove le persone potranno quindi trovarli su Amazon, iTunes e le altre piattaforme online.

Warner Bros Mortal Kombat

Mortal Kombat è stato diretto da Simon McQuoid e scritto da Greg Russo e Dave Callaham.

Il film segue i più grandi campioni della Terra, chiamati a combattere i nemici dell’Oltretomba e salvare il pianeta dalla distruzione totale.

Ludi Lin, Joe Taslim, Tadanobu Asano e Jessica McNamee completano il cast.

Il regista di ‘Aquaman’ e ‘Fast 7’ James Wan ha prodotto il film con Todd Garner, i cui crediti includono ‘Paul Blart: Mall Cop’ e ‘Zookeeper’.

Warner Bros. HBO Max in Mortal Kombat

Warner Bros Tom & Jerry

‘Tom e Jerry’, diretto da Tim Story, è incentrato sul famigerato duo gatto e topo nei cartoni animati.

Il film, che presenta un ibrido di live-action e animazione (sul modello di celebri pellicole fantstiche del passato), ha come protagonisti Chloe Grace Moretz, Michael Pena, Rob Delaney, Colin Jost e Ken Jeong.

Warner Bros. HBO Max: Tom e Jerry 2021

 

Warner Bros Reminiscence

Reminiscence’ vede Jackman come uno scienziato che scopre un modo per rivivere qualsiasi ricordo e utilizza la tecnologia per cambiare e trasformare il passato di una donna che ama.

Lisa Joy, che ha co-creato il dramma di fantascienza della HBO ‘Westworld’, ha diretto il film segnando così il suo debutto alla regia.

Il cast include anche Rebecca Ferguson, Thandie Newton e Daniel Wu.

Hugh Jackman e Rebecca Ferguson

Hugh Jackman e Rebecca Ferguson

Ecco il planning completo delle uscite 2021 al momento:

Film Release
The Little Things Jan 29
Tom and Jerry Feb 26
The Many Saints of Newark Mar 12
Mortal Kombat Apr 16
Godzilla vs. Kong May 21
The Conjuring: The Devil Made Me Do It Jun 4
In the Heights Jun 18
Space Jam: A New Legacy Jul 16
The Suicide Squad Aug 6
Dune Oct 1
Elvis Nov 5
King Richard Nov 19
Matrix 4 Dec 22
Judas and the Black Messiah TBA
Malignant TBA
Reminiscence TBA
Those Who Wish Me Dead TBA
Sergio Giuffrida
+ posts

Classe 1957, genovese di nascita, catanese d'origine e milanese d'adozione. Collabora alla nascita della fanzine critica universitaria 'Alternativa' di Giuseppe Caimmi, e successivamente alla rivista WOW. Dai primi anni Novanta al novembre 2021 è stato segretario del SNCCI Gruppo Lombardo. Attualmente è nel board di direzione con Luigi Bona della Fondazione Franco Fossati e del WOW museo del fumetto, dell'illustrazione e del cinema d'animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi la NewsLetter

Scrivi la tua email:

Prodotto da FeedBurner