
PREVISIONI – CENTO PAROLE

Nel racconto minimo che segue il protagonista deve fare un test predittivo…
t.c.b.
Previsioni, di il7 – Marco Settembre
Garrett era un telepate “drin”. Doveva farsi certificare dall’ambulatorio il suo livello predittivo, per il test di Febbraio.
Anziché recarsi lì di persona, provò a telefonare. La oriunda aliena gracchiò: “Richiami dalle 14”. Non aveva previsto questo; era preoccupante. Alle 14 il telefono squillava ma non rispondeva neanche una androide isterica. Non aveva previsto neanche questo; si stava ammalando. Ritentò dopo un’ora; rispose una zombie saturnina: “Per parlare con la dottoressa deve richiamare tra quattr’ore; a quel punto lei avrà lasciato l’ufficio”. Tirò un sospiro di sollievo: stavolta aveva previsto che al terzo tentativo quelle sarebbero state più stronze che mai.
Il racconto “Previsioni” è World © di il7 – Marco Settembre. All rights reserved.
(Segui questo link e spedisci un tuo breve racconto fantastico di cento parole)

Western Electric: pubblicità originale degli anni Cinquanta

Tea C. Blanc
È comasca. Vive un po' a Como, un po' in Svizzera. Collabora ad alcune riviste, fra cui "Giornale Pop", webzine diretta da Sauro Pennacchioli, e "Andromeda - rivista di fantascienza", diretta da Alessandro Iascy. Ha pubblicato un racconto di genere fantastico con Edizioni Dell’Angelo e il romanzo dagli spunti fantascientifici “Mondotempo” (Watson Edizioni, collana Andromeda).